4.86/5
4,86/5 da 14 clienti soddisfatti
Grazie all’innovativo materiale a cambiamento di fase, con Elements Cool puoi vivere notti decisamente più fresche, senza aria condizionata, finestre aperte o correnti d’aria.
Il nostro Elements Cool è disponibile in tutte le misure di materasso più comuni
Elements Cool viene semplicemente posizionato e fissato al materasso e al lenzuolo con angoli esistenti.
Elements Cool è subito pronto. Per una sensazione di sonno notevolmente più fresca.
Speciali fibre di raffreddamento con funzione di conducibilità termica assicurano che il calore venga assorbito mentre il raffreddamento viene rilasciato. Queste fibre di raffreddamento si basano sul principio PCM – materiale a cambiamento di fase – o in tedesco: materiale a cambiamento di fase.
La fibra è un PCM (materiale a cambiamento di fase). Può immagazzinare a lungo l’energia fredda o calda e rilasciarla di nuovo senza perdite. In altre parole, quando ci si sdraia, rilascia il freddo immagazzinato e in cambio assorbe e distribuisce il calore corporeo.
Il frigorifero ha anelli in gomma con cui Elements Cool può essere fissato al materasso in modo sicuro e senza scivolare.
Necessariamente! La fibra PCM richiede il contatto diretto per garantire la conduttività termica.
No Elements Cool assicura un clima di sonno eccellente, così come è confortevole per il corpo.
Tuttavia! Studi indipendenti di vari laboratori del sonno in tutto il mondo confermano l’influenza diretta della percezione della temperatura più bassa e delle fasi di sonno profondo più lunghe.
Grazie all’innovativo materiale a cambiamento di fase, con Elements Cool puoi vivere notti decisamente più fresche, senza aria condizionata, finestre aperte o correnti d’aria.
Blackweeks - 10% extra - Gutscheincode: bfmv10 Ignora